Uccidete la Tigre Bianca – 4 – Babyfake

La scoperta su come intervenire sul DNA era iniziata intorno al 2016 per una cura contro il cancro. Si pensava che fornendo all’organismo le istruzioni su come combattere la malattia, anziché bombardandolo con farmaci, questo sarebbe riuscito a sconfiggerla da solo.
Sembrava la svolta del millennio ma in realtà, dopo i primi risultati che avevano fatto ben sperare, la terapia non fu efficace poiché le cellule cancerose riuscivano in qualche modo a riadattarsi.
Tutto ritornò come prima fino a quando nel 2060 una ditta di Shangai che fino ad allora aveva fatto solo lozioni antirughe e, sotto un altro nome, creme per pistolini troppo veloci acquistò quel che rimaneva del progetto e dieci anni dopo presentò al mondo la terapia AnyAge, un sistema per istruire il corpo umano a fermarsi, o addirittura tornare, ad un’età precisa. Un po’ come reimpostare l’ora sul computer tranne per il fatto che per durare nel tempo questa operazione deve essere mantenuta con massicce dosi di un ormone alterato che con gli anni ti fa schizzare il cervello rendendoti come un tossico psicopatico, violento e fuori controllo.

Ad ogni modo, i risultati di tutto questo sono che
1 – i ricchi hanno definitivamente smesso di invecchiare
2 – il mercato del sesso a pagamento è stato inondato di finte lolite e loliti per la gioia di tutti i maiali col feticcio nabokoviano che ora possono finalmente venire in faccia a un ragazzino restando con la coscienza pulita

Disgraziatamente per magnati e ricconi, gli effetti del trattamento riguardano solamente l’aspetto fisico. Traduzione: muori regolarmente a 90 anni ma con un bel visino da adolescente*.

*In realtà, ad essere precisi, ci sono stati casi sporadici in cui la cura ha avuto anche effetti incredibili di allungamento della vita: Donald Trump ha festeggiato da poco in mondovisione il suo 134esimo compleanno e si appresta a ricandidarsi per la sesta vola ma, dal momento che sono anni che non si mostra più se non in video, c’è il sospetto che la sua longevità abbia a che fare con qualche tecnologia cibernetica sconosciuta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...